“Dragonetti opera nel mondo del tessile alberghiero dal 1920 dedicandosi principalmente all’ arredamento della tavola, senza trascurare la biancheria per la camera ed il bagno.
Una tradizione tessile artigianale tramandata di generazione in generazione.”
La produzione si svolge all’ interno all’azienda, è in grado di realizzare e personalizzare qualsiasi prodotto e disegno destinato alla tavola.
Il punto di forza è quello di garantire la qualità del prodotto, con la consapevolezza di poter soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alle evoluzioni del mercato, dello stile e del design, salvaguardando la qualità e i costi.
DRAGONETTI continua a produrre tessuti misto poliestere con 80 fili centimetro di ordito.
Tutti i Tovagliati sono realizzati SU MISURA,
possono essere realizzati in grande altezza consentendo di confezionare tovaglie rotonde fino a 360 cm di diametro senza aggiunte, vengono rifiniti con orli a partire da 1 cm fino a 10 cm.
I tessuti possono essere tramati in cotone, lino e canapa.
Particolare attenzione è riservata anche alle finiture del prodotto, come ad esempio:
l’orlo a giorno, il bordo cornice, l’orlo semplice da 3 a 10 cm, i tovaglioli rifiniti con orlo semplice o a giorno da 3 cm.
DRAGONETTI
investe fortemente nella ricerca di prodotti innovativi, una delle ultime realizzazioni di successo è la “SERIE NATURALE”, un tovagliato realizzato e lanciato sul mercato in cotone e poliestere ma con effetto assolutamente opaco.
L’altissima qualità dell’intera produzione, unitamente a ricercatezza, design ed innovazione, rappresentano i valori storici che DRAGONETTI condivide con la propria clientela e ci tiene a rendere unica ed esclusiva la propria mise en place!
Vincenzo Dragonetti – CEO